Ottobre 2023
L'ultimo mese è stato davvero ricco di eventi: in questa newsletter vi racconteremo le nostre ultime novità: dalla nuova sede di lavoro alla preparazione per la prossima mostra in Toscana, a imperdibili occasioni
In viaggio verso l'Italia
Novembre è il mese in cui vedrà la luce la prima mostra collettiva di Magma Art Space.
Sabato 28 ottobre ci siamo diretti in Toscana dove ci aspettano 2 settimane di lavoro on site, tra progettazione e allestimento della mostra.
Stiamo lavorando con un partner meraviglioso, la Fondazione San Miniato Promozione, che ci sta assistendo con la logistica e la promozione.
La mostra aprirà sabato 11 novembre; piú informazioni sull'evento a questo link (in italiano e inglese), oppure potrete seguirci in tempo reale sui nostri social media
Se sei un artista in visita alla mostra, fermati a salutarci! Clizia (sotto) sarà lieta di raccontarvi di più su Magma Art Space e di farvi visitare la mostra.
Surroundings/ ENVIRONMENT
Palazzo Grifoni, Piazza Grifoni - 56028, San Miniato (Pisa).
Ingresso libero
Sarà presente l'artista Emilia Telese con una performance dal vivo.
Vi aspettiamo numerosi!
Il nuovo spazio di lavoro
Siamo orgogliosi di chiamare Gròska la nostra casa e di far parte della comunità di startup chiamata Mýrin. È un ottimo spazio per concentrarsi sul lavoro e non potremmo essere più felici di farne parte.
Lo spazio comprende uffici, meeting rooms, caffetteria e una palestra con piscina nello stesso edificio. Ospita molte delle principali aziende islandesi e internazionali, con in piú un ricco calendario di eventi e conferenze.
Share the word
Magma Art Space è un progetto che opera tra Islanda e Italia. Avere il tuo sostegno nelle prime fasi del nostro viaggio significa molto: una semplice iscrizione alla newsletter, un follow o una condivisione possono avere un grande impatto.